Informativa ex art. 13 DLGS 196/03

Inviando on-line questo formulario il Cliente acconsente a che Progetto Zucchi s.n.c. di Zuccaro Damiano & C. utilizzi i dati del questionario e i dati personali indicati, per l’archiviazione nel database “Contatti”.
Oltre che per le finalità sopradescritte, i dati potranno essere utilizzati in forma anonima, da Progetto Zucchi s.n.c. di Zuccaro Damiano & C. per l’elaborazione di analisi statistiche, studi e ricerche di mercato; per l’invio di materiale tecnico e/o pubblicitario e/o informativo, o per l’adempimento di eventuali obblighi di legge nazionale e/o comunitaria.
Progetto Zucchi s.n.c. di Zuccaro Damiano & C. s’impegna al trattamento e alla riservatezza imposti dalla legge vigente in materia di Privacy e trattamento dei dati sensibili. L’informativa ex art. 13 DLGS 196/03 è scaricabile dal sito www.informativa.it.
Si rammenta al Cliente che egli ha diritto di cancellare, aggiornare, rettificare, o opporsi al trattamento previsto in qualsiasi momento, contattando info@casesettimo.it o via fax allo 011 8011567. Informiamo infine che il responsabile del trattamento dei dati è Progetto Zucchi s.n.c. di Zuccaro Damiano & C. – Via Aragno, 1/A – 10036 Settimo T.se (TO) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.