SETTIMO T.SE – IN QUADRIFAMILIARE
RESIDENCE CON ASCENSORE
euro 235.000



Stampa
Stampa

L’appartamento e’caratterizzato da un ingresso living su soggiorno con cucina abitabile a vista e scala a giorno sospesa, ampio disimpegno con due armadi, servizio con vasca, camera matrimoniale e cameretta. Al piano si accede ad un primo terrazzino dalla cucina, mentre il secondo balcone angolare sul retro è accessibile sia dalle due camere che dal servizio igienico.
AL PIANO MANSARDATO ABITABILE (accessibile anche dal pianerottolo tramite un secondo portoncino blindato) troviamo un primo locale ad uso studio in prossimità dell’arrivo al piano tramite scala interna, un disimpegno a vista con armadio a muro a tutt’altezza, una cambretta ed un servizio igienico con doccia.Completano a proprietà il box auto doppio e la cantina.
Tra gli elementi estetici che caratterizzano l’appartamento, evidenziamo la pavimentazione in grès porcellanato,la scala sospesa in pietra di Luserna,la pavimentazione in legno massello della mansarda, le ottime e moderne finiture del servizio igienico mansardato.
Caratteristica soluzione per chi è alla ricerca di un immobile recente, in un contesto decoroso di semindipendenza, vicino ai servizi, in piacevole stato di cura e manutenzione.
Antifurto perimetrale e volumetrico, velux elettrici con zanzariere e tende oscuranti.
Climatizzazione in mansarda e nelle camere con motore unico.
Riscaldamento autonomo.
LIBERO SUBITO

Mq: 160

Piano: PRIMO E MANSARDA

Ascensore: SI

Bagni: 2

Cantina/Soffitta: SI

Box/Posto auto: DOPPIO

Condizioni interne: OTTIME

Riscaldamento: AUTONOMO A METANO

Classe energetica: D - Ipe 169,69 Kwh/mq.


PER QUESTO IMMOBILE RICHIEDO:


Maggiori Info


Una Visita